Our Brands

PROMOZIONE INVERNALE

SCONTI GELIDI

SU PRODOTTI SELEZIONATI

 

Diablo X-Mate 1400 Scrivania da gaming

Seleziona la dimensione
204,99 € IVA inclusa
- +
Spedizione in 48 ore

SCRIVANIE DA GAMING

Affinché il gioco offra il massimo piacere e emozioni uniche, è indispensabile una posizione di seduta comoda ed ergonomica. Naturalmente è garantita da una poltrona regolata in modo appropriato, ma la gamma degli elementi necessari per ogni configurazione di gioco è stata ampliata dalle scrivanie da gioco. Cosa sono e perché vale la pena di dotarne la stanza, l'ufficio o la sala giochi?

Una scrivania da gioco è un mobile che garantisce un comfort ancora maggiore durante ogni partita. Grazie a un design che tiene conto delle esigenze più importanti dei giocatori, è in grado di fornire un'ergonomia aggiuntiva e di rendere il gioco più piacevole che mai. Inoltre, ogni tavolo da gioco è caratterizzato da un design originale, grazie al quale la stanza si riempie di un'atmosfera insolita e la configurazione di gioco diventa ancora più affascinante. E questo è solo l'inizio...

SCRIVANIA DA GIOCO: UN ELEMENTO ESSENZIALE NELLA VOSTRA STANZA

L'ergonomia quando si gioca o si lavora inizia con la scelta della giusta sedia da gioco, ma non si ferma qui! Per un comfort ancora maggiore e per rendere speciale ogni esperienza di gioco, basta vedere quanti vantaggi può offrire una scrivania da gioco. E ce ne sono davvero molti.

Il componente principale che può rendere utile e pratico un tavolo da gioco è, ovviamente, il piano d'appoggio. Vale la pena prestare attenzione a questo componente, in quanto può determinare completamente il comfort e l'ergonomia che l'intero mobile offre. Una superficie del tavolo sufficientemente ampia rende la scrivania da gioco il vostro vero centro di comando. Su un mobile opportunamente regolato potrete sistemare tutti gli accessori necessari, nonché i gadget che desiderate avere a portata di mano. Una scrivania da gioco non è solo un posto per mouse, tastiera, controller o mousepad di qualsiasi dimensione, ma anche per un monitor più grande o addirittura aggiuntivo! Ogni giocatore sa quanto sia importante avere la giusta superficie e la giusta organizzazione del tavolo.

È sul piano del tavolo che poggiano i polsi e gli avambracci, dove ogni giocatore appoggia la maggior parte (o addirittura tutta!) la propria attrezzatura di gioco. Una scrivania per videogiochi correttamente attrezzata è quella che soddisfa le aspettative del giocatore e che consente di giocare in modo del tutto confortevole e rilassato, indipendentemente dall'intensità dei movimenti. Inoltre, le scrivanie da gioco sono dotate di pratici supporti per evitare che i gadget e gli accessori necessari si posino sul piano del tavolo, intralciando i movimenti durante le partite. Anche se, ovviamente, la collocazione dipende da voi.

L'indispensabile scrivania da gioco è adeguatamente stabile e robusta. L'alta qualità dei materiali utilizzati e la loro precisa combinazione garantiscono la necessaria sicurezza sia per il giocatore che per la sua attrezzatura di gioco sul piano del tavolo e sotto di esso. Per questo motivo le scrivanie da gioco sono realizzate con materiali affidabili e componenti durevoli: il loro compito è quello di prendersi cura sia del giocatore che della sua console, del suo computer o delle sue periferiche individuali. Perché la sicurezza è anche responsabile della sensazione di comfort durante il gioco.

Il kit del computer di ogni appassionato di videogiochi è composto, oltre che dall'hardware stesso, da un gran numero di cavi. Il tavolo da gioco darà loro il giusto spazio e ne garantirà la protezione. I fori di passaggio rotondi nel piano del tavolo o gli organizer per i cavi sono un must per qualsiasi scrivania da gioco pratica e ben progettata. Questi servizi non solo migliorano il comfort di gioco, ma rendono anche più facile organizzare l'intero set-up e mantenere l'ordine necessario. La giusta organizzazione dello spazio garantisce un'esperienza di gioco ancora più piacevole.

DESIGN + ERGONOMIA = SCRIVANIA DA GIOCO PERFETTA

Per molti giocatori, il design originale è importante quanto l'ergonomia. Le scrivanie da gioco devono combinare un pacchetto di soluzioni tecniche pratiche, maniglie, un'adeguata superficie utilizzabile o durata con un design originale che si abbini allo stile dell'intero impianto di gioco, della stanza o dell'ufficio. Per questo motivo, la scrivania da gioco si integra perfettamente con gli interni di qualsiasi stanza: non è solo pratica e utile, ma anche universalmente elegante.

Il design classico e minimalista sfrutta al massimo lo spazio utilizzabile. Le scrivanie da gioco si distinguono soprattutto per la loro eccezionale praticità, in quanto sono destinate a servire i giocatori - da qui l'assenza di ripiani o cassetti, così diffusi nei normali mobili per la casa, dove svolgono la loro funzione pratica di archiviazione di documenti, libri o accessori. Una scrivania da gioco è prima di tutto uno spazio di gioco ergonomico, dove il comfort e la libertà da vincoli sono importanti.

Una scrivania da gioco è progettata per offrire il massimo comfort durante il gioco, con uno spazio sufficiente sotto il piano per garantire che i movimenti durante i giochi emozionanti non siano limitati e consentano una libertà completa. È anche un elemento di design unico che rende le scrivanie da gioco moderne pur mantenendo un design classico. Il loro design austero, spesso all'avanguardia, permette di trasformare la stanza, anche se uno spazio adeguatamente organizzato non deve essere dominato da una scrivania da gioco: può solo completare l'interno con un accento unico e dare alla stanza o all'ufficio un aspetto da gioco.

L'insolito design permetterà a ogni giocatore di creare un tavolo da gioco personalizzato con un personaggio originale per esprimere se stesso e dimostrare che il gioco è una passione davvero unica. Ogni giocatore vuole una configurazione di gioco che rifletta la sua individualità. Il tavolo da gioco lo renderà possibile!

NON SOLO PER I GIOCHI...

La versatilità classica offre il maggior numero di possibilità. Sebbene una scrivania da gioco sia dedicata ai videogiocatori, sarà perfetta anche per il lavoro o lo studio di tutti i giorni. Chi trascorre molte ore davanti allo schermo di un computer, con un mobile montato a regola d'arte otterrà un comfort e un'ergonomia extra. È sufficiente conoscere un po' più da vicino le scrivanie da gioco, perché ognuna delle caratteristiche innovative è in grado di rendere più efficiente e piacevole il lavoro o lo studio quotidiano.

Le scrivanie da gioco sono progettate in modo da offrire il massimo comfort possibile durante le attività davanti allo schermo del computer. Dimensioni adeguate del piano del tavolo, pratiche maniglie o organizzatori di cavi offriranno un comfort extra a tutti coloro che lavorano o studiano regolarmente alla scrivania.

Non solo videogiocatori, ma anche alunni più o meno giovani, studenti, architetti, programmatori, copywriter: le scrivanie da gioco garantiscono il comfort di chi trascorre molte ore al giorno lavorando, studiando o giocando davanti allo schermo di un computer. Grazie alla loro struttura versatile e accuratamente progettata, possono trasformare molto di più del semplice gioco!

Una scrivania da gioco progettata in modo appropriato offre il giusto grado di ergonomia sia per gli adulti che per i bambini. La necessaria regolazione in altezza, anche di pochi centimetri, renderà il mobile un luogo di lavoro o di svago per qualsiasi adulto, mentre per i più piccoli creerà una posizione ergonomica ideale per giocare, studiare o fare i compiti. Le scrivanie da gioco sono pratiche e versatili, poiché sono state create per garantire il comfort di tutti, indipendentemente dall'altezza o dal tipo di attività svolta davanti allo schermo del computer.

Perché le scrivanie da gioco sono adatte anche per studiare o lavorare? In primo luogo perché sono progettati per offrire un'ergonomia universale e per soddisfare le esigenze più importanti di chi si siede. Le affidabili innovazioni tecniche di cui sono dotati i tavoli da gioco migliorano attivamente tutte le attività che vi si svolgono. Un pacchetto di comode maniglie, un organizzatore di cavi, un ampio piano con fori per i cavi: ognuna di queste innovazioni rende più confortevole e piacevole non solo il gioco, ma anche il lavoro, lo studio o i compiti.

UNA RIVOLUZIONE IN OGNI INTERNO

Le scrivanie da gioco si adattano perfettamente a molte stanze, non solo alle caverne degli appassionati. Il design moderno diversificherà in modo espressivo lo spazio di un ufficio, di uno studio, di una sala conferenze, di un laboratorio o persino della stanza di un bambino, abbinandosi a qualsiasi tipo di arredamento. Il design distintivo si adatta sia agli interni moderni che a quelli classici. Le scrivanie da gioco combinano una struttura classica con una linea di design all'avanguardia, grazie alla quale riempiono qualsiasi interno con un carattere unico.

CREATE IL VOSTRO KIT DI GIOCO

Il comfort e l'ergonomia ai massimi livelli saranno garantiti dalla perfetta combinazione di gioco: una scrivania da gioco e una poltrona adeguatamente regolata. Con un duo di questo tipo, i vantaggi sono sicuramente i più grandi: si ottiene lo spazio necessario, la sicurezza, la postura corretta e la posizione corretta davanti allo schermo del computer, e si rivoluziona la propria configurazione di gioco. Così non solo il lavoro, lo studio o l'intrattenimento quotidiano cambieranno, ma anche la stanza o l'ufficio.

Una scrivania da gioco offre tutta una serie di comodità e una sedia da gioco ergonomica è un must per ogni vero fan del gioco o Youtuber. Questa combinazione renderà il gioco piacevole e confortevole come mai prima d'ora, e la stanza subirà una trasformazione spettacolare e si riempirà di un'atmosfera unica che esprime la vostra vera passione.

Scegliere i mobili giusti non significa solo abbinarli stilisticamente. Le poltrone e le scrivanie da gioco sono dotate di pratici sistemi di regolazione, grazie ai quali è possibile impostarne con precisione l'altezza rispetto all'altro e alla statura dell'utente, garantendo il massimo comfort e la necessaria sicurezza durante qualsiasi attività davanti allo schermo del computer. Ecco perché il set perfetto è costituito da una poltrona da gioco ergonomica e da una scrivania da gioco stabile e resistente.

Maggiori Informazioni
Modello X-MATE
EAN 5902560337273
SKU 899
Tempo di spedizione 48
Dimensione 1400
Colore Nero
Peso 20.000000
Larghezza 140

Tutte le sedie Diablo vengono consegnate tramite corriere dal nostro magazzino in Polonia. NOTA BENE! Gli accessori vengono spediti in un pacco separato.
Buy together
=
salva 6,00 €
258,98 €
© 2023 DIABLOCHAIRS ALL RIGHTS RESERVED